top of page

Study Club AIE - Come gestire e prevenire le perforazioni

30 Novembre 2022

Brescia, ore 19.30

Sede: Studio Dentistico Associato Bazzoli -Mainetti - Treccani

Via Villa Ottorino, 5 - Brescia



In collaborazione con il dr. Gabriele Ghidoni e la dr.ssa Cristina Valente


AIE_STUDY CLUB 2022

L’Accademia Italiana di Endodonzia (A.I.E.) anche per il 2022 promuove su tutto il territorio nazionale l’iniziativa culturale denominata AIE Study Club 2022.

L’argomento proposto per il 2022, comune a tutte le sedi, è: “Come gestire e prevenire le perforazioni”

Ogni serata avrà una durata di 90 minuti, verranno analizzate e approfondite le fasi diagnostiche, le tecniche operative e gli aspetti interdisciplinari connessi allo specifico argomento. I partecipanti avranno anche la possibilità di presentare propri casi clinici, che verranno analizzati e discussi durante la tavola rotonda al termine dell’evento.

Gli Study Club rappresentano un’imperdibile opportunità di crescita formativa perché nel tempo ci si è resi sempre più conto che anche partendo da una buona formazione universitaria di base, ciò che accresce davvero il valore di un professionista è il costante mettersi in gioco, osservare, provare, aggiornarsi, confrontarsi con altri colleghi e condividere quanto viene sperimentato e approfondito da ciascuno nella propria realtà di studio e lavoro, in un campo che prevede ormai una crescente vastità e varietà di interventi e soluzioni per curare e soddisfare pazienti sempre più esigenti sia in termini di funzionalità sia di estetica.



Modalità di iscrizione:

AIE Study Club presentazionepdf
.pdf
Download PDF • 228KB
AIE Study Club calendario
.pdf
Download PDF • 90KB









bottom of page